Angela passione cucina

Angela

Mi chiamo Angela (Angela passione cucina), cucinare per me è una passione. Sentire il profumo di genuinità che pervade la cucina… Toccare gli ingredienti come un pittore tocca la sua tela… Creare giorno dopo giorno nuovi sapori… In ogni piatto cerco sempre di rappresentare me stessa. Cucinare, per me, è non solo creatività: destreggiarmi tra i fornelli rappresenta per me anche uno sfogo.

Vi capitano mai quelle giornate decisamente “no“, dove nulla vi può far tornare il sorriso? Ebbene sì, cimentarmi nella realizzazione di qualcosa bello da vedere e buono da mangiare, mi fa stare bene! Il mio sogno nel cassetto è sempre stato quello di aprire una piccola trattoria, dove chi decide di entrare ad assaggiare i miei piatti, senta il profumo ed il sapore di genuinità, il calore della famiglia… Non basta la passione per renderlo reale, perché si sa cosa implica l’apertura di un ristorante.

Questo non vuol dire rinunciare alla realizzazione di un sogno: i sogni hanno mille sfaccettature, mille modi di diventare realtà e l’apertura di un blog è una delle facce del mio grande sogno! Non bisogna mai perdere la passione per la cucina: pentola alla mano, ingredienti a vista e via con la realizzazione di una nuova bontà!