Curry diary

Curry diary

Ciao sono Giulia (Curry diary), ho 24 anni, sono originaria di un paesino in provincia di Catania, Sicilia.

Sono una studentessa e da quando vivo da sola ho imparato a coccolarmi con dei  piatti gustosi, accontentando i miei gusti e provando nuovi alimenti della mia Sicilia.

Il mio percorso con il cibo ha avuto degli alti e bassi, e come ogni siciliana sono una buona forchetta ed anche una gran “golosona“, ma spesso si confonde la fame con altro, mi ritrovavo a mangiare solamente per il piacere di provare ciò che avevo davanti, e dopo anni purtroppo mi resi conto che il mio fisico iniziò a risentirne.

Dopo vari incitamenti da amici e parenti la situazione non cambiava, finchè un giorno mi decisi a riprendere in mano la mia vita, cominciando a saper regolare i pasti, e ad assaggiare ciò che un tempo non mi piaceva, scoprendo i mille sapori della mia terra.

Spero di potervi far entrare nel mio piccolo mondo, con le mie semplici ricette da studentessa e da cuoca.

Ho un profilo instagram curry_diary dove mi piace condividere i miei piatti, i nuovi prodotti acquistati e spesso anche i miei pensieri e giornate.

La Scelta del mio User “Curry diary”?

Il nome Curry diary è nato dalla mia passione per questa spezia, cioè il curry ed invece diary perchè il mio profilo instagram è una sorta di dario alimentare, per ricordare il mio percorso ed avere sempre ricordo di qualche piatto fatto nei mesi precedenti.

Ho scoperto, grazie ai social, mille alimenti, mille ricette, ed approcci di vita meravigliosi, gente fantastica, ho scoperto un mondo, e soprattutto che dietro un semplice nome ed una semplice foto si possono nascondere persone tanto brutte quante belle.