Magazine

Dopo il “Black Friday”… Arrivano gli sconti di Stayfood.it

sconti

Tempo di Black Friday, tempo di sconti e poi… Continua la campagna promo e le offerte sui prodotti tipici, di nicchia e artigianali della tradizione agroapastorale italiana, su Stayfood.it!

E’ insieme a voi che Stayfood.it vuole inaugurare la campagna sconti e le offerte sui prodotti tipici della tradizione gastronomica italiana, con sconti fino al 20%, perchè tutti meritano di godere dell’eccellenza, quella autoctona del paese in cui viviamo, che continua a stupire per l’inestimabile patrimonio gastronomico che custodisce, grazie alla buona volontà e alla buona creanza dei contadini e degli artigiani del buon cibo italiano.

Da Sud verso Nord, un viaggio tra i sapori di un tempo

Il tempo, la storia, le dominazioni e le culture passate dal nostro paese hanno forgiato la tradizione italiana, specialmente quella gastronomica. Ma è all’opera delle generazioni susseguitesi che si deve tutto il lavoro di trascrizione o salvaguardia delle specialità alimentari giunte fino a noi, a cui gli produttori del cibo di tipo agropastorale sono particolarmente fedeli e affezionati, tanto da convertire la visione del cibo tradizionale in una vera e propria missione.

Si parte dal Sud, terra di dominazione e alta gastronomia, via via verso il Nord Italia, passando dal centro, dove ogni regione preserva gelosamente i prodotti tipici locali, frutto della propria storia, dell’essere italiani. Forse è questo che rende i il cibo italiano tra i più richiesti al mondo? Chissà…

Partiamo dal presupposto che tutti possano gustare l’eccellenza, “offerte”…

Su questa linea di principio, Stayfood.it ha pensato di creare la promozione, per rendere l’eccellenza accessibile a tutte le tasche, perchè il cibo tradizionale autoctono italiano è di tutti e per tutti, quindi abbiamo dato un taglio ai prezzi, in modo da soddisfare le esigenze di tutti ma, soprattutto, i palati, che amano gustare la tradizione e il territorio attraverso il cibo.

Dal vino di altissima qualità alla birra artigianale con metodo “all grain”, dai biscotti tipici della tradizione pastorale alle conserve della tradizione massaia, fino al caffè artigianale, la pasta prodotta con grani antichi di Sicilia, i salumi fatti con Suino Nero dei Nebrodi e molto altro.

Ecco alcuni dei prodotti consigliati, con dei suggerimenti sull’abbinamento

sconti     sconti

Tutti i prodotti della gamma sono il frutto di un’accurata selezione gastronomica dei prodotti tipici locali, cibi che esaltano il legame con il territorio di origine, con la tradizione e la storia, nonchè le antiche abilità produttive degli artigiani, che creano queste eccellenze, spesso difficili da reperire.

Da oggi, grazie al “Centro Commerciale Online” di Stayfood.it è più facile ed immediato acquistare i prodotti tipici “made in Italy” autentici. Visita lo shop di Stayfood.it, cioè il Centro Commerciale online, dove sono presenti gli “Store Virtuali” (negozi) dei produttori artigianali di cibi di eccellenza. Ed è proprio entrando nello Store di ciascun produttore che è possibile scegliere i prodotti desiderati in offerta, acqistarli e riceverli a casa propria.

Il Natale si avvicina ed è tempo di regali, diamo un taglio ai prezzi!

Dopo il “Black Friday”… Arrivano gli sconti di Stayfood.it. Per tutto il periodo natalizio è possibile usufruire delle offerte e del taglio ai prezzi dei prodotti di eccellenza tradizionale, un modo per agevolare tutti coloro che acquistano i prodotti tipici della gamma Stayfood.

Insomma, con le offerte e il taglio ai prezzi, Stayfood.it vuole augurare a tutti gli utenti, acquirenti e non, un sereno periodo di feste e mega-tavolate all’italiana, magari gustando i cibi di eccellenza, i prodotti tipici della gamma Stayfood.

A proposito, sono disponibili anche le confezioni regalo natalizie ed i cofanetti per i prodotti tipici Stayfood, anche l’occhio vuole la sua parte (buono e anche bello)!

 

Commenti

Commenti

You Might Also Like