Eventi e sagre

Festa del miele e dei prodotti tipici campagnanesi

Ilocandina mieleSabato 19 settembre dalle ore 18:00 si terrà la prima “Festa del miele e dei prodotti tipici locali” a Campagnano di Roma.  Si tratta di un evento promozionale per lanciare il settore agroalimentare locale.

In questa occasione si svolgerà una “cena itinerante” organizzata in collaborazione con le attività commerciali del posto. La cena sarà articolata seguendo un itinerario predefinito.

Nella sala conferenze della biblioteca in corso Vittorio Emanuele 4, verrà allestita una reception, in cui acquistare i biglietti e richiedere gli accessori per fruire delle degustazioni, quali: sacchetto porta bicchiere, bicchiere per la degustazione e dell’acqua minerale.

Si potrà percorrere il centro storico del paese degustando le migliori pietanze, proposte dalle attività locali, ciascuno dei quali presenterà un piatto esclusivoLungo il percorso verranno allestiti degli stand dimostrativi degli Artigiani campagnanesi.

Il costo della cena è di 15 euro, per un totale di 600 partecipanti.

La festa del miele vuole esaltare e promuovere la tradizione agroalimentare del luogo, come storia di un patrimonio culturale che si cela dietro un prodotto tipico Campagnano.

Commenti

Commenti

You Might Also Like