Magazine

L’ECCELLENZA NON PUO’ ATTENDERE! I migliori prodotti tipici italiani su Stayfood.it

Shop Stayfood.it

E’ con grande piacere che annunciamo il Centro Commerciale online di Stayfood.it.

 

Da circa un anno e mezzo Stayfood s’ impegna nella divulgazione attenta, puntuale e neutra, legata al tema dell’agroalimentare made in Italy, alle aziende produttrici e gli enti di settore, promuovendo i caratteri straordinari del buon cibo tricolore e denunciando ciò che può minaccare il nostro amatissimo comparto Agri-Food.

Pertanto, vogliamo contribuire allo sviluppo dell’agroalimentare creando un network tra le aziende italiane e gli utenti, nostri concittadini o di paesi esteri, in modo da creare uno scambio efficiente e trasparente di prodotti e informazioni, divulgando l’impegno di chi realizza prodotti alimentari italiani con passione e amore, formando al tempo stesso un punto d’incontro dove gli utenti possono acquistare l’eccellenza dell’agroalimentare made in Italy.

Ogni azienda produttrice di buon cibo “tricolore” dispone di un proprio “Store Virtuale” e in tal modo, come per gli Store fisici, propone la propria gamma di prodotti al pubblico, spaziando dal vino ai biscotti, dalla birra al caffè, dall’olio d’oliva ai taralli, ma non ci fermiamo qui…

Stiamo ampliando il nostro network di aziende italiane per offrire al pubblico l’eccellenza made in Italy, quella che non sempre è reperibile presso i punti vendita, ottimizzando i processi commerciali e logistici, infatti selezionati i prodotti e confermato l’ordine, il nostro partner logistico (Corriere) consegnerà il miglior cibo italiano direttamente a casa vostra e in poche ore!

Dunque, abbiamo creato un centro “Centro Commerciale Virtuale”, in quanto vogliamo far emergere i prodotti tipici targati tricolore ed offrire al pubblico cibi genuini, di alta qualità, tipici, in grado di farvi vivere un’esperienza sensoriale unica.

Insomma: Stayfood.it è un luogo virtuale dove il pubblico incontra l’agroalimentare. Grazie alla nostra intermediazione vogliamo contribuire a diffondere la sana cultura formativa del buon cibo firmato “Italia”, nel nostro paese e nel mondo.

W il made in Italy!

Commenti

Commenti

You Might Also Like