lisapezzini

lisapezzini

Sono Lisa o lisapezzini, per coloro che utilizzano i social, innamorata della pasticceria, ho 23 anni, adoro viaggiare e fotografare tutto ciò che mi comunica emozioni ed arte in tutte le sue forme.

La passione per i dolci è nata un pò per caso; lavorando in ambito ristorativo ho potuto apprezzare molte realtà gastronomiche, dalle realizzazioni più semplici fino alle più complesse, dal dolce al salato, fino a rendermi conto che tutto questo ai miei occhi era arte pura.

D’altro canto, siamo in Italia, quale paese meglio del nostro offre una gamma di prodotti alimentari così vasta e di qualità?

La mia attenzione però col tempo si è spostata sempre di più verso la pasticceria; il the del pomeriggio, la colazione, lo sfizio a fine pasto per me sono sempre stati momenti insostituibili, quindi mi sono messa in gioco facendo una scuola per diventare pasticcera e informandomi privatamente su tutto quello che può riguardare questo angolo di ristorazione.

Una passione che cresce ogni giorno, che mi ha portata a spostarmi in vari paesi per cercare di capire i sapori e i gusti di molte altre persone, anche di quelle intolleranti ad alcuni ingredienti principali, ma che si possono benissimo sostituire con altri in modo che tutti possano godere di questi attimi di felicità.

Ogni giorno cerco di comunicare allegria in tutte le mie preparazioni ringraziando tutti i miei amici e parenti che mi stanno accanto e che, soprattutto, assaggiano tutte le mie creazioni aiutandomi a crescere.

Seguitemi!!!