Magazine

Parmigiano Reggiano Identity

parmigiano reggiano

Pr identity

La Parmigiano Reggiano Identity 2016 è l’edizione zero di un evento unico che permette a chef e operatori della ristorazione di qualità di conoscere le diverse realtà artigianali, di scegliere in modo consapevole il Parmigiano Reggiano più adatto alle proprie esigenze e a quelle del proprio locale attivando il rapporto commerciale diretto con il caseificio produttore. Una giornata di incontro con circa 25 produttori selezionati, rappresentativi del territorio

e delle sue biodiversità.

PR Identity è un messaggio: il Parmigiano Reggiano è un territorio ben identificato dove si produce, da un millennio, un formaggio che non ha eguali in fatto di salubrità, di bontà, di storia, di fascino.

PR Identity è un incontro: tra i produttori e i cuochi, i ristoratori, i gastronomi, i foodies che vogliono saperne di più di questo formaggio straordinario.

PR Identity è conoscenza: non c’è un solo Parmigiano Reggiano, ma ci sono sapori, stagionature, prodotti di filiera e di territorio, ognuno con una sua storia da raccontare.

PR Identity è un’alleanza: attorno ad ognuno dei trenta banchi d’assaggio si consolideranno rapporti favoriti dal piacere che emerge dagli assaggi e dalle storie di casari e cuochi.

PR Identity è cultura: la scelta del luogo non è casuale, Il Labirinto della Masone è un microcosmo di bellezza artistica e di valore di un territorio, quello in cui nasce il Parmigiano Reggiano.

PR identity è una festa: le bollicine di Franciacorta diventano un abbinamento ideale per l’happy hour finale.

 

Sei un ristoratore, chef o pizzaiolo? Hai una gastronomia o una enoteca? Ti aspettiamo il 22 febbraio alla Parmigiano Reggiano Identity! Iscriviti subito su http://pridentity.parmigianoreggiano.it Non mancare!

Commenti

Commenti

You Might Also Like